Fanculo Merda

by Fanculo Merda

supported by
Franz
Franz  thumbnail
Franz
Their dementia makes the world a better place. If you are a lover of trash and speed FANCULO MERDA are your best friends, your lovers. Favorite track: Donne col cazzo.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Vinile 10'' in edizione limitata
    Record/Vinyl + Digital Album

    Stampato su vinile rosa capezzolato, inserto con i testi, codice bandcamp e adesivo. Solo 100 copie!!

    Includes unlimited streaming of Fanculo Merda via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
2.
Fanculo merda (X16) Diocan
3.
Lasciami stare tieni le tue mani lontane da me Preferisco il bong No non mi cercare mi stai ammorbando con i tuoi sentimentalismi Ancora pochi secondi e ti incendio
4.
Li vedo stanno arrivando Implacabili vogliono il mio cervello Con le loro mani putrefatte Sempre più vicino il loro tanfo Creature disumane, Zombies infernali Non li puoi fermare, mi vogliono mangiare Mi ritrovo circondato, mi strappano la carne La loro linfa infetta ora pulsa nel mio sangue Non è poi tanto male, è la razza superiore Mi sto per trasformare, ora anche io ho fame!
5.
Cazzo di bue ignorante mi fai schifo Rigetto nauseabondo, ti vomito sopra Ne ho piene le palle piattola assassina Vattene ti odio Ti odio… Bue del cazzo!
6.
Quel ventre piatto fra quei fiocchetti vedo un gonfiore che non ti aspetti Ma che cos'è? sono stupito lo guardo bene ma non è un clito! Una vibrazione, un movimento le sta togliendo, io sto aspettando Sono sconvolto ma neanche tanto già lo sapevo mi piace il cazzo! Che male c'è? Donne col cazzo lo tiran fuori non son mai sazio! È Bailey Jay la perfezione i nostri cazzi in erezione!
7.
La vedo davanti alla mia lingua La devo mangiare, sì lo voglio fare! Liquami vaginali attraversano le mie interiora Sento il sapore dolciastro dentro di me! Se te la lecco dammi qualcosa in cambio Se te la gusto dammi qualcosa in cambio Apri la bocca
8.
Tutti credono che io sia malato perché quando vedo un pillito rasato gliela lecco, gliela cravo! Non ne posso fare a meno! Quando lo vedo io impazzisco! Quando la gusto io sburro! No, non sono schizzato, Voglio soltanto un pillito rasato Sento il mio volto cosparso di umori e soddisfatto me ne godo i sapori
9.
Mi son svegliato arretto, è uno strano sogno! Il cazzo del mio amico non so ancora se lo voglio! Non è disappunto, nemmeno indecisione me lo sento dentro è un istinto primordiale! No, non so se lo voglio o no Ma già so che presto cederò No, non so a lei cosa dirò Ma già so che presto lo farò! Voglio incularmi col mio migliore amico! Se le palle non si toccano io non ti ho tradito! Non è solo una scusa, una giustificazione Il contatto fra gli scroti è una legge universale Staremo molto attenti a non farle toccare Le palle testimoni di un'amicizia un po' speciale!
10.
Là mi faisi schifu, m’as cagau su cazzu D’accabbasa de narai cazzarasa Ti struppiu a scuppettarasa! Ma là chi no d’asi cumprendiu Chi sesi unu cazzu e calloni puresciu Mamma rua esti una bagassa e sorri rua cummenti a tui Enzà sesi tostau, eh u cazzu è meda Ti fazzu cravai in su cunnu Cummenti is zizzigorrusu in sa bagna!

about

Dopo 11 anni usciamo col nostro primo vero disco, suonato con strumenti veri dagli elementi più marci della scena punk/hc e metal locale.
Citando il nostro guru spiritiale Mattia Cossu, siamo pronti a farvi riconsiderare la vostra sessualità, qualsiasi essa sia, con questo disco in vinile 10'' rosa capezzolato in edizione limitatissima 100 copie!!1!11!!! diocanedio!

credits

released October 3, 2016

Registrato, mixato e finalizzato al DIY Studio (Cagliari) da Simo Lo
Logo di Nicola Olla per Blacktooth Collective
Grafica di copertina di Luca Devinu per Blessend
Intro del mitico Giuse Melis aka Jolie Rouge

I Fanculo Merda sono:

Marconiglio - Voce
Ale Pom - Chitarra e voce
Simo Lo - Basso
Belzebrundu - Batteria
Dani Manca - Chitarra
Jack Vendetta - Chitarra

license

all rights reserved

tags

about

Fanculo Merda Cagliari, Italy

Suoniamo grindabestiapunkcore.
Ci piace il cazzo, la figa, l'alcol, la droga e i gattini.

Siamo:
Marconiglio - voce
Ale Pom - voce e chitarra
Simo Lo - basso e urla
Dani Manca - chitarra e assoli
Belzebrundu - batteria 666 bpm
... more

contact / help

Contact Fanculo Merda

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Fanculo Merda, you may also like: