We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Malessere Esistenziale

by Fanculo Merda

supported by
Franz
Franz  thumbnail
Franz
I had the honor of singing on this track. Fun and wet sound are the pillars of this album. I LOVE THIS FUCKING GUYS. Favorite track: La rivolta degli omini deformi (feat. Miss Franz).
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €1 EUR  or more

     

  • Limited Edition Digipack CD
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Digipack a 2 ante serigrafato, cover art di Freom Neroinferno.

    Includes unlimited streaming of Malessere Esistenziale via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
2.
Dimmi per quale motivo dovrei uscire di casa? Ho i miei videogiochi e ho tutta la mia ganja! Mi sono rotto i coglioni di lavarmi tutti i giorni Non vado a far la spesa e neanche a lavorare Ho bisogno di fumare! Prendo il mio grinder preparo la canna che in un momento è già rollata La fumo tutta senza pensarci ormai è finita... Ne fumo un’altra! Stare a casa è punk!
3.
Argh! Piedi di porco! Preferisco farmi una sega con due cotechini piuttosto che farmela fare da te con quei lerci piedi di merda!
4.
Selfie dick 01:13
Oggi fa caldo, prendo la Panda, mi scolo l’Ichnusa, Best Coast a palla Prima fermata: molti cremini. Mi fermo da Cenzo : mi sfiammo la canna! Sono già gonfio non posso nuotare. Rimango in spiaggia il cunno mi abbaglia Noto qualcosa... La vedo armeggiare un selfie su Instagram deve postare! Ma cos’è? Un selfie stick no, non è... Cos’è? Ma cos’è? Un lungo dildo sì, lo è! Aspe’...selfie dick! Sulla cappella, ci mette il suo telefono. Ancora uno scatto, e se lo infila dentro In diretta su Facebook, tutti condividono milioni di seguaci... Dentro il suo intestino! Mi loggo nei social è già virale, il vero deep web missione anale! Mi voglio segare o la voglio emulare? Sto per sborrare!
5.
Sento una presenza sopra la mia testa, una strana sensazione... Malessere estenuante! Alzo lo sguardo al cielo e vedo ufo... Pilotati da gattini! Coi loro miagolii acuti cercano di intenerirci. Con le loro fusa assordanti cercano di comandarci! Ci governeranno, diventeremo come loro!
6.
Maria Vergine del cazzo! Succhi cazzi all'inferno! Come no??? Ti ho vista io!
7.
Martina Sais, vado alla Cueva per te!! Ma come mai tu non vuoi uscire con me? Sono troppo grindcore per te? ...e con uscire intendo dire coddare!
8.
Sono in ritardo per lavorare, il cazzo mi tira mi devo segare. C’è poco tempo, mi butto in doccia inizio a menarlo, spruzzo ogni goccia! Mi sveglio all’improvviso tutta bagnata, ieri quello stronzo non me l’ha leccata. Dentro la vasca col dildo in pugno, squirto il mio succo senza contegno. Semi impazziti incontrano ovuli fecondi, dai liquami fognari escono esseri immondi Strani individui senza una vita risalgono dall’oblio, per noi è finita! Siamo gli omini deformi delle fogne, vogliamo distruggere i nostri creatori. Senza paura e senza pietà vogliamo rubare la vostra realtà! Nooo! La mia prole mi assale! Ma che vi ho fatto di male?? Nuovi padroni della Terra dal profondo della merda!
9.
Non capisci 01:04
Noo! Non capisci che tra la pizza e la figa io preferisco la pizza. Non posso rinunciare a quel bordo croccante ma posso rinunciare ai tuoi umori copiosi. Non posso rinunciare alla mozzarella filante ma posso rinunciare ai tuoi sguardi vogliosi. Ma al cazzo no!!
10.
Argh! Stanno arrivando i pesci sega, il mare è infestato! Argh! Stanno nuotando verso di noi in cerca di cazzo! Argh! Si stanno cibando della mia sborra... Ma porca madonna! È l’invasione dei pesci sega non c’è speranza nè via di fuga contro di voi! Siam condannati ad essere segati da questi pesci dei mari infernali... Contro di noi!
11.
Narcofilia 00:56
Sto dormendo col mio amico cosa penso non lo dico Stessa stanza, stesso letto occhi chiusi... Sono arretto! In un momento io lo sento scende sotto... Mi tormento! Lui mi toglie il pigiama e risucchia il mio mana! Sembro assopito ma in realtà son sveglio. Lui con in bocca il mio cazzo di legno. Sembro assopito ma in realtà son sveglio. Sborro mentre dormo... Narcofilia!
12.
Ci sparano quei figli di puttana C’hanno i laser rossi c’hanno i laser rossi ...noi abbiamo i laser verdi!
13.
Adesso basta! C’ho la minca legata ai palmi... Seghini, onanismo. Tu ciuccia un po’... Prova a succhiare. Minca... C’ho la minca arretta! Adesso basta! Di farmi le seghe ne ho abbastanza, devi ciucciare me Essere arretti è ciò che conta!

about

Dopo un anno dal precedente arriva Malessere Esistenziale! 13 pezzi ancora più malati, ancora più Fanculomerda! Storie d'amore, dichiarazioni scottanti, cronache aliene, storie assurde... Questo è Malessere Esistenziale!

credits

released December 27, 2017

Registrato, mixato e masterizzato da Simo Lo al D.I.Y. Studio (Cagliari).
Grafica di copertina del mitico Freom Neroinferno.
(www.facebook.com/freomneroinferno/)
Minca Arretta è la cover di Linea Diritta dei Peggio Punx.


Ringraziamo: la droga, l’alcol e la vita per averci permesso di scrivere questo album
Fabio Tallo per il suo intro techno pestato
(www.facebook.com/tallofabio/)
Franz per aver cantato in La Rivolta Degli Omini Deformi
(www.facebook.com/franzzz88)
Ame di Blacktooth Collective per averci aiutato con la stampa del merch e dei dischi (www.facebook.com/blacktoothcollective/)
Oscar dei Joscar Palves per averci prestato la scheda audio per registrare la voce di Marco a Dublino
(joscarpalves.bandcamp.com)
Martina Sais, Daniele Moi e Carlotta per averci ispirato
Martina Manca per averci prestato il microfono e per essere la sorella di Dani

I Fanculo Merda sono:
Marconiglio - voce
Ale Pom - voce e chitarra
Simo Lo - basso e urla
Dani Manca - chitarra e assoli
Belzebrundu - batteria 666 bpm

license

all rights reserved

tags

about

Fanculo Merda Cagliari, Italy

Suoniamo grindabestiapunkcore.
Ci piace il cazzo, la figa, l'alcol, la droga e i gattini.

Siamo:
Marconiglio - voce
Ale Pom - voce e chitarra
Simo Lo - basso e urla
Dani Manca - chitarra e assoli
Belzebrundu - batteria 666 bpm
... more

contact / help

Contact Fanculo Merda

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Fanculo Merda, you may also like: